Evento Dettaglio

M(I)AMI Il cerchio delle mamme

La gravidanza, la nascita e il dopo parto sono tra i momenti più felici di un’esistenza, ma quasi sempre accompagnati anche da ansie, paure e dubbi.

Il cerchio delle mamme è un luogo dove condividere, scambiarsi esperienze, conoscenze, emozioni e fantasie dove poter incontrare altre donne che come te stanno vivendo l’esperienza della gravidanza e della maternità.

Condividere è una coccola per l’anima e può aiutarti a trovare soluzioni pratiche, ad esempio su dove andare a partorire, come gestire il dolore del parto, come fare con allattamento, coliche, nanna, pianto del bambino.

Per non essere sola in questa avventura, per “costringersi” a uscire di casa trovando un piccolo piacevole impegno, per sfogarsi, dare voce alle proprie tensioni e stanchezze, per trovare quel sorriso che ci contagia per tutta la settimana.

Non mancheranno tisane e dolcetti… anche il corpo vuole la sua parte!

Gli incontri avranno cadenza settimanale, tutti i giovedì mattina dalle 10.30 alle 12.30 (puoi arrivare quando vuoi e andare via quando vuoi)  e sarà sempre presente una doula e consulente alla pari in allattamento per offrire il suo supporto professionale.

Ti aspettiamo da Bufò.

La libreria Bufò si trova a Torino in Via Monginevro 187/A,  tel. 011/2644603 – zona Pozzo Strada vicino all’Ospedale Martini e al Parco Ruffini.

Informazione Evento
 Via Monginevro, 187/a

Scrivi un tuo pensiero